L’azienda

La nostra azienda nasce con la missione di creare, per i nostri clienti, prodotti, progetti, per la qualificazione della loro immagine. Cercare di raggiungere nuovi mercati, a tutte le latitudini del paese e nel mondo. Sfruttare al meglio tutti i prodotti Hardware e Software, per ottenere riscontri, considerati da molti, impensabili.

Siamo in grado di organizzare campagne pubblicitarie sui Social. Renderle visibili su Computer, Tablet, Smartphone. Proporre progetti mirati sui potenziali fruitori dei prodotti esposti, o dei messaggi, articoli, che si desiderano diffondere. Siamo in grado realizzare siti generalisti, siti di informazione, siti commerciali.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che producono e/o vendono beni. Dalle aziende artigianali a quelle commerciali. Dall’industria di qualsiasi dimensione ai liberi professionisti. A coloro che trattano beni di largo consumo e a chi vende beni durevoli. Artisti, scrittori, pittori, politici, inventori, possono avere la loro immagine, o promuovere la loro produzione, sul Web.

Abbiamo una proposta mirata per Amministratori di Condominio.

Assistenza Tecnica

Un ramo del nostro staf si occupa di fornire assistenza tecnica su Cancelli Elettrici & Barriere  automatizzate su richiesta esplicita, può occuparsi anche di installazione moduli aggiuntivi per l’apertura di tali sistemi in remoto (da cellulare), controllo in tempo reale del perimetro della propria unità immobiliare tramite l’installazione di sistemi si video sorveglianza.

Verifica & Assistenza

Forniamo per Amministratori di condominio il servizio di rilevazione dati e dettagli di sinistri con verifica e controllo stato dei lavori straordinari tramite tour virtuali e fotografie dinamiche.