Consulenza

Cosa intendiamo per consulenza

Una volta che abbiamo acquisito gli elementi necessari, come lo storico dell’azienda, il mercato di riferimento, le informazioni sul prodotto, aggiungiamo il nostro valore. Con la conoscenza e la professionalità in ambito web, svilupperemo assieme la migliore strategia web per la vostra attività.

La finalità di qualunque progetto è il ritorno sull’investimento (ROI). L’azione si sviluppa attraverso l’analisi del mercato e dei dati aziendali. L’ideazione di una strategia, il coordinamento tra  la sua messa in opera e l’analisi dei risultati.

Analizzeremo con attenzione la reazione del pubblico (feedback) di riferimento. Un piano di web marketing comprende e finalizza, grazie a strategie di interazione, l’attività dell’azienda sulla percezione del mercato e dell’utente finale.

Ogni progetto (con obiettivi chiari e misurabili), pensato per la rete, deve essere coordinato da un piano di web marketing. Una consulenza strategica preliminare, basata sull’analisi e la pianificazione di un progetto in relazione agli obiettivi che si intendono raggiungere, ha un’importanza determinante per il successo di una campagna di web marketing.

  • Pianificazione, e strategia, delle parole chiave: SEO.
  • Analisi delle criticità del sito Web dell’azienda e consulenza tecnica.
  • Pianificazione strategica della realizzazione del Social Media Marketing.
  • Analisi e pianificazione delle campagne pubblicitarie sponsorizzate.
  • Nella comunicazione online inserimento di contenuti.
  • Analisi statistiche qualitative e quantitative dell’andamento delle campagne Social