Chi siamo

Siamo un’azienda (Web-Agency) di soluzioni innovative che con sistemi informatici mette in comunicazione i mondi produttivi e non solo…

Creiamo siti Web fornendo consigli su colori più adatti per un target preciso, come strutturare al meglio le singole pagine per ottenere una migliore conversione dell’utente finale, organizziamo campagne pubblicitarie Social, raccogliamo le richieste di pubblicità dalle aziende che chiedono una maggiore  e duratura visibilità.

A quali aziende ci rivolgiamo?

A tutte quelle che desiderano di posizionarsi al meglio, nei mercati di riferimento. Per farsi conoscere da nuovi potenziali consumatori. Per fidelizzare i propri clienti con comunicazioni e iniziative promozionali, e lancio di nuovi prodotti.

L’ambizione di ogni azienda, è anche la nostra, consiste nel comunicare, attraverso il web, un messaggio forte e distinguibile nel tempo.

Specializzati in:

Responsive

Siti web personalizzati, adattabili ed eseguibili autmaticamente in tutti i dispositivi anche più datati in commercio tra smartphone, tablet, computer. 

 

Social

Gestione pagine aziendali, creazione di piani editoriali, creazione di campagne promozionali mirate (advertising) su targhet specifici attraverso le piattaforme social principali.

 

Posizionamento

Ottimizzazione del posizionamento nei motori di ricerca principali tramite l’uso di parole chiave adeguate, geolocalizzazione dell’attività ed utilizzo di tag appropriatin non che miglioramento della reputazione google. 

 

Advertising

Campagne promozionali  sponsorizzate su Google Adwords e social media per specifico targhet di eta, sesso, interessi,  geolocalizzazione, abitudini di  ricerca.

 

Design

Ideazione ed impaginazione del sito instituzionale aziendale con contenuti creativi non chè materiale  informativo, supporto piano editoriale e configurazione ottimale delle   pagine sociali.

 

Foto & Video

Shooting fotografici e video promozionali 2D e a 360° con telecamere di ultima generazione. Virtual tour aziendali di luoghi o eventi.